StemmaREpubblicaLogoIISISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE

"Ottone Bacaredda" - "Sergio Atzeni"

Via Grandi - 09131 - Cagliari -  - 070/494354 - Fax: 070/403289
Sede associata di Selargius - Via Bixio -  - 070/840039
Sede associata di Capoterra - Via Trexenta -  - 070/722064
www.geometribacaredda.it - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Circolare n. 151 del giorno 15.01.2016

AGLI ALUNNI

AI SIGG. DOCENTI

AL DSGA

AL PERSONALE ATA

AL SITO INTERNET

S E D E CENTRALE
Sez. associata di SELARGIUS
Sez. associata di CAPOTERRA

OGGETTO: Triangolare sportivo

Comunico che la Scuola ha organizzato per la giornata del 22 gennaio p.v. una manifestazione sportiva al fine di promuovere la cultura dello sport e del Fair Play sin dall'ambito scolastico.
Tale manifestazione prevede lo svolgimento di un triangolare di calcio a 11 tra le sedi di Cagliari, Selargius e Capoterra.
Il triangolare si svolgerà presso il campo sportivo “Sigma” sito in Cagliari nella Via Castiglione, e vedrà come partecipanti esclusivamente gli studenti dell'Istituto.
Ciascuna squadra sarà accompagnata da un insegnante che svolgerà le veci del c.d. Dirigente accompagnatore.
Considerato l’interesse dell’iniziativa gli alunni, a richiesta dei rispettivi docenti, saranno autorizzati a partecipare alla manifestazione accompagnati dai docenti stessi e saranno considerati presenti a scuola, con annotazione sul registro di classe dell’attività in cui sono impegnati.
Per gli alunni di Capoterra sarà messo a disposizione un pullman di 55 posti e sarà cura del Delegato di sede, Prof. Deplano, l'individuazione dei partecipanti.

Si ricorda che gli alunni dovranno presentare agli accompagnatori l’autorizzazione firmata dal genitore (vedasi modulo allegato).

Referente per l’iniziativa è il Prof. Andrea Mameli

Il Docente annoterà sul diario di classe l’avvenuta lettura della circolare.

Prof. Pier Paolo Porcu

(firma autografa sostituita dall' indicazione a stampa ai sensi D.Lgs. 39/1993 art. 3, c.2)

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (allegato circ 151.pdf)Autorizzazione Genitori18 kB2016-01-18 20:42
Scarica questo file (allegato circ 151.odt)Autorizzazione Genitori40 kB2016-01-18 20:43