didattica a distanza

Immagine dell'ingresso del Bacaredda-Atzeni sede di Cagliari con l'albero di Natale e i doni per la giornate della solidarietàNei giorni 20 e 21 Dicembre, in collaborazione con le rappresentanze studentesche dell’Istituto, si tengono  le Giornate della solidarietà, a favore delle famiglie bisognose della comunità cittadina. Una rappresentanza degli alunni provvederà al trasporto dei generi alimentari raccolti al centro Caritas di Viale Fra Ignazio. Referente per l'iniziativa è il Prof. Franco Usai.

Al solito la risposta degli studenti, delle loro famiglie, dei personale docente e non docente si sta dimostrando straordinaria e la foto qui a fianco lo dimostra. Per uleriori informazioni si veda la circolare

Con l'occasione porgiamo i migliori Auguri di Buon Natale e Felice 2017 a tutti gli alunni, le loro famiglie ed a tutto il personale della scuola.