Banco Di Sardegna Unione Sarda Premiazione Il Nostro Istituto ha vinto un altro primo premio nel concorso riservato alle scuole "Il Banco Di Sardegna per le Scuole" promosso dal Banco di Sardegna, finalizzato alla promozione della cultura d'impresa tra i giovani nelle scuole. La nostra scuola ha partecipato, coordinata dall Prof.ssa Luisa Zonno, con due classi (IV e V) della sede Bacaredda di Cagliari simulando la costruzione di una impresa il cui nome è Raeecycling che si occupa di riciclo di prodotti tecnologici dismessi come computer, cellulari, tablet etc.

Studenti Premiazione Ridotta
La scuola si è aggiudicata un premio di 20000 euro di cui una parte va agli studenti partecipanti ed una parte alla scuola per acquisto di materiali didattici.

Le Foto riguardano la cerimonia di premiazione, ripresa ieri anche in un articolo dell'Unione Sarda